Skip to main content

Guanti da giardino con artigli, i modelli migliori, ecco quali sono

I guanti con artigli da utilizzare per il giardinaggio rientrano in quella tipologia d’attrezzatura che solitamente si adopera per la realizzazione di interventi di scavo in giardino. Rende più semplice smuovere la terra e protegge le mani da calli, sporcizia e evita alle unghie di spezzarsi.

I guanti con gli artigli in plastica evitano di ricorrere a palette e rastrelli oppure ulteriori tipi di attrezzi per il giardino. Scegliendo di utilizzare questo genere di modello di guanti, avrete l’opportunità di poter contare su un prodotto di alta resistenza. In tal modo non c’è il rischio che possano rovinarsi in breve tempo e, contemporaneamente, eviterete il pericolo di farvi male alle mani.

I modelli migliori sono quelli di tipo elasticizzato, utilizzabili sia dagli uomini che dalle donne. In più devono avere l’impermeabilità ed essere molto duraturi. Le tipologie con un genere di tecnologia traspirante sono indubbiamente tra i modelli migliori di guanti da giardino con gli artigli. Proteggono anche da eventuali spine. Ecco perché sono perfetti per la potatura delle rose e per la raccolta delle foglie.

Garden Genie Guanti da giardinaggio impermeabili con artigli

Questi guanti della Garden Genie sono universali, adatti e uomo e donna e a diverse taglie. Ognuno è dotato di 4 artigli in plastica ABS, fatti per durare a lungo. Si può facilmente scavare con entrambe le mani, quindi sono adatti anche ai mancini. Il resto del guanto è in lattice, resistente a tagli e graffi per la massima sicurezza del lavoratore, ed evitano sudorazione eccessiva e vesciche. Il polso è invece coperto da un comodo nylon.

Guanti da giardinaggio con artigli per scavare, ideali per uomini e donne

Questi guanti vanno bene sia per uomini che per donne, soprattutto per coloro che riescono a lavorare bene con la mano destra. E’ questa infatti che è dotata per gli artigli per scavare; la sinistra resta libera per altri attrezzi o per maneggiare le piante senza paura di rovinarle. Gli artigli sono sostituibili, quindi possono essere rimossi man mano che si rovinano col tempo; inoltre questo rende più semplice e profonda la pulizia del guanto dopo l’uso.

IME Guanti da giardino con artigli impermeabili da giardinaggio per scavare

Potrebbero andar bene anche per la sera di Halloween, questi guanti con artigli rossi della IME. Per tutti gli altri giorni dell’anno tornano a essere utilizzi prodotti per il giardinaggio. Con 4 artigli per ogni mano, permettono facilmente di sollevare una piantina dalla terra con le due mani. Impermeabili e resistenti, si infilano senza chiusura, e vestono bene grazie al tessuto elastico sul polso.

Guanti da giardino con artigli, guanti da giardinaggio, guanti da lavoro

Se in casa i giardinieri sono due, o se lavorate parecchio e volete un paio di guanti di scorta, questa confezione è quella che fa per voi. Doppio paio di guanti con 8 artigli in resistente plastica ABS, su guanto in lattice che evita il formarsi di vesciche e protegge dai tagli. La taglia è unica interscambiabile per uomo e donna, adatta anche a chi è mancino. Modello nero con bordature arancioni, si infila senza alcuna allacciatura a strappo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *