Guanti per giardinaggio, i più acquistati dagli esperti, ecco quali sono
I guanti da giardinaggio sono la prima cosa da indossare, prima di cominciare a svolgere qualunque tipo di lavoro artigianale che preveda l’uso di attrezzi. Le mani vanno proteggete adeguatamente, ciò per evitare problematiche come il ritrovarsi con ferite da taglio o anche vesciche che interromperebbero il lavoro. In più i guanti sono di fondamentale importanza per evitare il contatto diretto con determinati prodotti chimici. Volete sapere quali sono i modelli di guanti più comprati dagli esperti? Eccoli elencati.
Amazon Basics – Guanti da giardinaggio
I guanti Amazon Basics dispongono di un’ottimale protezione per l’avambraccio, così da riuscire a potare senza problemi sia i roseti che altre piante con le spine. Questi guanti da giardinaggio sono realizzati in nylon, aramide e poliestere e sono molto duraturi. In più dispongono della protezione ideale per le nocche contro i graffi e le punture, come pure i palmi che si presentano ben imbottiti per resistere efficacemente alle punture.
AJS LTD®, Guanti da lavoro
I guanti da lavoro AJS LTD in poliestere e poliuretano sono perfetti per quel genere di lavoro manuale in cui è richiesta una grande precisione. Tra le loro funzionalità più efficaci troviamo l’alta flessibilità e un perfetta aderenza alle mani. I polsini sono inclusi e questo modello di guanti permette di poter contare su una destrezza eccezionale, trattenendo gli oggetti in modo sicuro e valido. I clienti l’apprezzano per la loro durata prolungata e per l’ottima vestibilità.
GRÜNTEK Guanti da Lavoro Giardinaggio Uomo Donna
I guanti Gruntek includono 5 paia di guanti da giardinaggio, con un comodo rivestimento in lattice. Si tratta di una tipologia piacevolmente morbida, leggera e con una presa estremamente valida e sicura. Una categoria di guanti molto utile per lavorare al suolo, maneggiando pure oggetti alquanto scivolosi. Inoltre sono molto duraturi anche utilizzandoli per curare le piante e per i lavori di giardinaggio in generale. Sono idrorepellenti e proteggono dai graffi, due ottimi vantaggi molto amati dai clienti.
DEX FIT Cru553 Guanti
I guanti DEX FIT proteggono efficacemente le mani durante l’uso di metalli molto taglienti. Aderiscono perfettamente alle dita e hanno una linea ergonomica, offrendo così il massimo comfort a chi l’indossa. La presa è sicura ed efficiente anche in presenza di acqua e olio. I polsini sono in maglia elasticizzata, di grande utilità perché permettono di indossarli con molta facilità. Non contengono silicone e si possono lavare senza problemi in lavatrice. Questi guanti sono ottimi da usare per il giardinaggio, in cucina o per lavori di falegnameria.
Twinzee Guanti Antitaglio
I guanti da giardinaggio Twinzee sono dei guanti da cucina molto duraturi e resistenti ai tagli. Un modello ideale per quando bisogna fare dei lavori con precisione, grazie all’efficiente aderenza per mani sia piccole che grandi. Questi guanti sono quindi perfetti per affettare, tagliare in cucina, ma anche per intagliare il legno e per lavori di carpenteria. Potete mantenerli sempre efficientemente puliti lavandoli direttamente in lavatrice. La massima sicurezza antitaglio è uno dei vantaggi più graditi dalla clientela.